Juve Roma: come Allegri pensa di sostituire Rabiot. Utlimissime
Connettiti con noi

News

Juve-Roma: come Allegri pensa di sostituire Rabiot. Utlimissime

Pubblicato

su

Juve-Roma: come Allegri pensa di sostituire Rabiot nel big match di domenica all’Allianz Stadium

Rabiot era stato utilizzato da Allegri per lo più come esterno sinistro nel centrocampo «storto»: secondo La Gazzetta dello Sport si aprono più spazi per Bernardeschi, per McKennie o per un’ala pura. 

Senza il francese, scrive invece il Corriere dello Sport, Allegri dovrà ruotare gli altri elementi: la certezza si chiama Locatelli che da martedì sarà alla Continassa. Bentancur tornerà dal Sudamerica non prima di venerdì sera. Per lui ci sarò margine per recuperare ma occhio alle rotazioni in vista Zenit. McKennie tornerà un po’ prima, così come il reietto Ramsey. Nelle rotazioni può tornare anche Arthur che ieri ha svolto un test significativo con l’Alessandria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.