Juve Roma Primavera: sintesi, moviola, tabellino, risultato, cronaca
Connettiti con noi

News

Juve Roma Primavera 3-3: clamorosa rimonta e beffa finale, prova d’orgoglio dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juve Primavera di Montero in campo per il match contro la Roma: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca

La Juve Primavera di Paolo Montero, dopo il ko contro il Bologna, è tornata in campo contro la Roma per ritrovare la vittoria nella sfida valida per la 29ª giornata di campionato.


Juve-Roma Primavera 3-3: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve-Roma Primavera.

1′ Subito Roma – I giallorossi subito nell’area di rigore bianconera, la difesa chiude.

2′ Primo tiro della Roma – Spinge la squadra ospite: conclusione di Pagano controllata da Vinarcik.

11′ Ci prova Alessio – Girata del giocatore giallorosso sugli sviluppi di un corner. Palla alta.

15′ Punizione Juve – Calcio piazzato da buona posizione per i bianconeri che si affacciano in avanti. Sulla respinta Pagnucco viene murato.

22′ GOL DELLA ROMA – Giallorossi in vantaggio con Keramitsis che sfrutta la respinta corta di Vinarcik sul tiro da fuori di Cherubini.

29′ Occasione Turco! Juve vicina al pareggio con un pericoloso colpo di testa sul cross di Pagnucco dalla sinistra. Marin respinge il pallone sopra la traversa con un grande intervento.

35′ Roma in controllo – Possesso prolungato dei giallorossi, con i bianconeri costretti nella propria metà campo nonostante lo svantaggio.

38′ Ammonito Bassino – Primo giallo del match, il bianconero era diffidato e salterà la prossima partita.

45’+2 Occasione Juve! Buona azione dei bianconeri con Turco che non riesce a ribadire in rete da ottima posizione. Si conclude così la prima frazione di gara.

INTERVALLO

SECONDO TEMPO

46′ Fischio d’inizio – Si riparte a Vinovo con la Juve Primavera in svantaggio 1-0 sulla Roma.

48′ Palo della Juve! Crapisto appoggia per Mancini che la gira sul primo palo colpendo il legno.

50′ GOL DELLA ROMA – Romano calcia al volo da ottima posizione su sponda aerea di Pisilli sugli sviluppi di un corner. Raddoppio dei giallorossi.

61′ GOOOOOL! La Juve la riapre – Gran giocata di Mancini che si stacca dal marcatore e colpisce di testa. Sulla respinta, facile tap-in di Florea per l’1-2.

71′ Spinge la Juve – Savio non riesce ad arrivare sul suggerimento di Scienza. La palla termina sul fondo.

72′ Ci prova Cherubini – Tiro dalla distanza del centrocampista ma piuttosto centrale. Para Vinarcik.

72′ GOOOOOL! Pareggia Scienza – Finocchiaro per il neo entrato, che col sinistro dal limite e una leggera deviazione beffa Marin. La Juve completa la rimonta in pochi minuti.

76′ La Juve prova a vincerla: Mancini mette in mezzo un pallone interessante, ma non arriva nessuna giocatore bianconero. Libera la difesa della Roma.

85′ GOOOOOOL! Mancini la ribalta! Finta e gran sinistro dal limite per il 3-2 dei bianconeri. Rimonta e sorpasso per la squadra di Montero.

86′ GOL DELLA ROMA! I giallorossi la pareggiano subito. Manovra avvolgente dopo il 3-2 di Mancini conclusa da D’Alessio a tu per tu con Vinarcik. Juve subito ripresa.

90′ Recupero – Sono stati concessi 5 minuti di extra-time.

92′ Occasione Finocchiaro – Azione personale con dribbling e tiro dalla distanza, la palla esce sul fondo.

96′ Punizione di Mancini – Ultima azione per i bianconeri: l’attaccante calcia sopra la traversa, triplice fischio dell’arbitro.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Mancini. LE PAGELLE


Juve-Roma Primavera 3-3: risultato e tabellino

Reti: 22′ Keramitsis (R), 50′ Romano (R), 61′ Florea (J), 72′ Scienza (J), 85′ Mancini (J), 87′ D’Alessio (R)

Juventus: Vinarcik, Ripani (45′ st Boufandar), Turco (24′ st Savio), Pagnucco (cap), Grosso (13′ st Florea), Bassino, Owusu (13′ st Finocchiaro), Crapisto (24′ st Scienza), Gil, Montero, Mancini. A disposizione: Radu, Martinez, Firman, Biggi, Giorgi, Pugno. Allenatore: Paolo Montero.

Roma: Marin, Golic, Cherubini (cap), Pisilli, Pagano (34′ st Graziani), Keramitsis (23′ st Chesti), Oliveras, Mannini, Marazzotti (34′ st D’Alessio), Alessio (14′ st Misitano), Romano (14′ st Vetkal). A disposizione: Kehayov, Marcaccini, Ienco, Ivkovic, Mlakar, Levak. Allenatore: Federico Guidi.

Arbitro: Mattia Drigo della sezione di Portogruaro

Ammoniti: 38′ Bassino (J), 45′ Romano (R), 51′ Pagnucco (J), 58′ Mancini (J), 86′ Radu (J), 95′ D’Alessio (R).

Espulsi: –

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.