Juve-Roma Primavera 2-2: Riccio al fotofinish, bianconeri mai domi!
Connettiti con noi

News

Juve-Roma Primavera 2-2: Riccio al fotofinish, bianconeri mai domi!

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita la Roma nella 21ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera pareggia una partita pazza contro la Roma, nella 21esima giornata di campionato. Afena-Gyan e Podgoreanu per il doppio schiaffo giallorosso: Cerri riapre la partita e, all’ultimo istante, Riccio fissa il risultato finale sul 2-2.


Juve Roma Primavera 2-2: sintesi e moviola

8′ Tiro Da Graca – Ci prova subito l’attaccante, saltando in dribbling un avversario e calciando di sinistro. Para in qualche modo Boer.

12′ Occasione Da Graca – Miretti dà il via al contropiede verticalizzando poi per Da Graca. L’attaccante tarda troppo a calciare, venendo rimontato in area da Tomassini.

15′ Gol Afena-Gyan – Splendida girata in area del numero 9, che in acrobazia batte Garofani con una traiettoria nell’angolino.

16′ Tiro Milanese – Dribbling ad eludere la marcatura avversaria e conclusione angolatissima del centrocampista che sfiora il palo alla destra di Garofani.

22′ Tiro Barrenechea – Girata da calcio d’angolo del centrocampista, il cui tentativo si spegne sopra la traversa.

26′ Tiro Zalewski – Ci prova dalla lunga distanza il numero 10, sparando ampiamente alto.

28′ Occasione Sekulov – Filtrante di Barrenechea per Sekulov che buca le maglie dei centrali romanisti ed entra in area. Bravo Boer in uscita a coprire lo specchio e murare il suo tocco di punta.

35′ Punizione Iling – Sinistro velenoso dell’ex Chelsea da posizione defilata, ma nessun compagno interviene in area per deviare in porta.

41′ Tiro Da Graca – Il numero 9 sfrutta una disattenzione difensiva e si invola a tu per tu con Boer. Sinistro morbido, respinto coi pugni dal portiere della Roma.

45’+2′ Colpo di testa Leo – Vicinissimo al pareggio il terzino svizzero, il cui colpo di testa indisturbato si perde sull’esterno della rete.

45’+3′ Tiro Podgoreanu – Sfiora il bis la Roma a fine primo tempo, con Garofani che si oppone al tiro ravvicinato del numero 11.

57′ Gol Podgoreanu – Più lesto di tutti il numero 11, che raccoglie una respinta corta di Garofani e insacca dentro l’area piccola.

58′ Tiro Sekulov – Botta potente del classe 2002 respinta con una mano da Boer in angolo. Sullo sviluppo dell’azione, Miretti riceve palla in area e viene abbattuto: per l’arbitro non è rigore.

61′ Punizione Miretti – Traiettoria disegnata dal numero 8 che scavalca la barriera ma non trova di poco lo specchio.

63′ Gol Cerri – Riapre la partita Cerri, che raccoglie il traversone di Iling dalla sinistra e batte Boer.

65′ Occasione Soulé – Sciupa il pareggio l’argentino, spedendo alto un rigore in movimento.

71′ Tiro Cerri – Si accentra e calcia col sinistro il numero 20, ma il suo tiro si spegne a lato.

78′ Tiro-cross Tomassini – Il tentativo di cross si trasforma in un tiro, con Garofani che osserva il pallone perdersi sopra la traversa.

85′ Occasione Chibozo – Subito una chance per l’attaccante, che viene stoppato dall’uscita di Boer.

90′ Parata Boer – Riflesso clamoroso del portiere sul colpo di tacco di Riccio.

90’+4′ Gol Riccio – All’ultimo respiro il difensore si spinge in avanti, raccoglie una respinta in area e gira di potenza in porta.


Migliore in campo Juve: Riccio PAGELLE


Juve Roma Primavera 2-2: risultato e tabellino

Reti: 15′ Afena-Gyan, 57′ Podgoreanu, 63′ Cerri, 90+4′ Riccio

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Leo (65′ Mulazzi), de Winter, Riccio, Ntenda (81′ Chibozo); Soule, Miretti, Barrenechea, Iling (74′ Turicchia); Sekulov, Da Graca (46′ Cerri). All. Bonatti. A disp. Senko, Raina, Fiumanò, Omic, Nzouango, Cotter, Sekularac

Roma (4-3-3): Boer; Tomassini, Morichelli (39′ Faticanti), Feratovic, Vicario Yague (24′ Buttaro); Bove (81′ Tahirovic), Tripi, Milanese (81′ Pagano); Podgoreanu, Afena-Gyan, Zalewski. All. De Rossi. A disp. Mastrantonio, Evangelisti, Zajsek, Cassano, Bamba, Tall, Voelkerling Persson, Berti

Arbitro: Acanfora di Castellamare di Stabia

Ammoniti: 45′ Faticanti, 76′ Soulé

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.