Juve, quante sconfitte negli ultimi 4 anni con la Roma: è record in negativo
Connettiti con noi

News

Juve, quante sconfitte negli ultimi 4 anni con la Roma: è record in negativo

Pubblicato

su

Dal 2015/2016 la Roma è la squadra che ha ottenuto più successi contro la Juve, l’ultimo domenica sera all’Olimpico

Nonostante un’ottima gara, soprattutto nel primo tempo, la Juve già campione d’Italia è uscita dall’Olimpico di Roma con una sconfitta. I bianconeri si sono arresi, negli ultimi 10 minuti, alle incursioni giallorosse, andando in doppio svantaggio.

Come evidenzia Optapaolo, dal 2015/2016 la Juventus ha perso 3 volte con la Roma in Serie A. Nessuna squadra, in queste ultime 4 stagioni, è riuscita a far meglio e a battere di più la formazione di Max Allegri. C’è però da sottolineare che spesso la gara tra giallorossi e bianconeri si è giocata sul finale di stagione, con la Juve già campione d’Italia o con mezzo scudetto in tasca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.