Juve, con la Roma per sfatare il tabù: non accade dal luglio 2020
Connettiti con noi

News

Juve, con la Roma per sfatare il tabù: non accade dal luglio 2020

Pubblicato

su

La Juve ha un tabù da sfatare in occasione della partita di domani sera contro la Roma. Ecco il traguardo che sfugge da due stagioni

Vigilia di Juve-Roma, big match dell’ottava giornata di Serie A. I bianconeri, reduci da tre successi consecutivi in campionato, vanno a caccia del quarto per continuare a risalire la classifica e interrompere una striscia negativa che va avanti dal luglio 2020.

Dai tempi di Maurizio Sarri, infatti, la Vecchia Signora non riesce a centrare quattro vittorie di fila in campionato. Ci ha provato Pirlo senza particolare fortuna. Ci riproverà domani Allegri, sperando in un finale migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.