Juve Salernitana e possibile rinvio 20 marzo per la Nazionale. Cosa filtra
Connettiti con noi

News

Juve Salernitana e il possibile rinvio del turno del 20 marzo per la Nazionale. Ecco cosa filtra

Pubblicato

su

Juve Salernitana e il turno del 19-20 marzo rinviato per la Nazionale? Cosa filtra

«Abbiamo chiesto il rinvio del 20 marzo, ma il calendario è super intasato. Speriamo fino all’ultimo giorno che la Lega decida. In quei giorni ci sono anche le gare di coppa, che non aiutano». Lo ha annunciato oggi a Radio anch’io sport il presidente FIGC, Gabriele Gravina.

Una richiesta destinata però a restare inascoltata: secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, infatti, attualmente non ci sono possibilità che la Lega Serie A conceda il rinvio di un turno di campionato per fare spazio alla Nazionale. Il calendario è già troppo intasato: la Juventus affronterà la Salernitana all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.