Juve Salernitana, i giornali lo esaltano: «Segnali da non sottovalutare»
Connettiti con noi

News

Juve Salernitana, i giornali lo esaltano: «Segnali da non sottovalutare»

Pubblicato

su

Juve Salernitana, le pagelle dei giornali esaltano il bianconero dopo la prestazione contro i campani. E’ il migliore in campo

E’ Paulo Dybala il migliore in campo, secondo i giornali oggi in edicola, del match giocato ieri all’Allianz Stadium contro la Salernitana, con i voti che oscillano tra il 7 e il 7.5.

Un gol e molto altro per l’argentino, tornato a giocare un match da titolare dopo un mese dall’infortunio. Promosso in pieno da tutti i quotidiani, che spostano poi l’attenzione sull’abbraccio con Allegri al momento del cambio, in cui tra l’altro è stato applaudito da tutto il pubblico. Segnali da non sottovalutare visto il futuro alla Juve ancora in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.