Juve Salernitana, Marani: «Penso che sia un errore. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Salernitana, Marani non ha dubbi: «Penso che sia un errore. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo quanto accaduto ieri durante Juve Salernitana. Le sue parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Matteo Marani ha parlato così di Juve Salernitana.

PAROLE – «Riconosciamo prima di tutto quello che ha fatto la Salernitana. Gioca veramente molto bene, diamole merito. Nel secondo tempo c’è stata una reazione di nervi della Juve. Poi dopo arriviamo all’episodio, altrimenti perdiamo di vista quanto viene fatto in settimana. Io penso che sia un errore: già sul primo episodio, non credo che incida Bonucci. Non impatta, non dà fastidio al portiere. Non era da annullare. Dopo aver deciso di annullare, qualche ora dopo è uscita questa immagine. Non si riescono a tracciare le linee, è un tecnicismo questo. Non c’è una riga precisa, esatta, che contrasti la decisione seconda dell’arbitro. Per smentire quella ci vuole una riga che dica ‘No, non è fuorigioco’. La tecnologia è uno strumento, non è facile da utilizzare. Peccato che oggi si parli di questa vicenda e non che la Salernitana ha giocato una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.