Juve Salernitana, il peggiore per i giornali: «Fa correre i brividi all'Allianz»
Connettiti con noi

News

Juve Salernitana, il peggiore per i giornali: «Fa correre i brividi allo Stadium»

Pubblicato

su

Juve Salernitana, i giornali indicano il peggiore in campo nel match giocatosi ieri all’Allianz Stadium. Ecco di chi si tratta

I giornali oggi in edicola indicano il peggiore in campo, nelle loro pagelle, del match giocatosi ieri tra Juventus e Salernitana.

Il meno positivo tra le fila dei bianconeri è stato Daniele Rugani, autore di una prova appena sotto alla sufficienza (raggiunta comunque per la Gazzetta dello Sport). Qualche sbavatura di troppo per il giocatore, tra cui quell’intervento con il braccio in area comunque da non sanzionare, ma che fa correre i brividi a tutto l’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.