Juve Sampdoria, l'Allianz Stadium riapre le porte ai tifosi? Cosa filtra
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria, l’Allianz Stadium riapre le porte ai tifosi? Cosa filtra verso l’esordio

Pubblicato

su

Juve-Sampdoria, riapertura dell’Allianz Stadium per i tifosi? Ecco che cosa filtra in vista dell’esordio in campionato del 20 settembre

Dopo il no del Cts relativo alla presenza dagli 8 ai 16 mila spettatori per Juve-Sampdoria, il club bianconero ha presentato poi una nuova richiesta alla Regione Piemonte (poi inoltrata al Dipartimento prevenzione) per ospitare almeno mille tifosi.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, si andrebbe verso il no però da parte di Governo e Cts. L’ultimo Dpcm, infatti, spiega come gli stadi resteranno chiusi fino al 7 ottobre e, per questo motivo, la sfida con la Sampdoria dovrebbe giocarsi a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: Pirlo si fa sentire: è la prima richiesta che ha fatto alla Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.