Juve Sampdoria streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Sampdoria, domenica 20 settembre alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Come non perdersi la prima giornata di A

Dopo aver conquistato il nono Scudetto consecutivo, la Juventus torna in campo e fa il suo esordio in questa stagione 2020/21. Di fronte la solida Sampdoria allenata dall’ex bianconero Claudio Ranieri. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La Vecchia Signora dovrà fare a meno di Dybala e De Ligt, e non potrà ancora disporre della tanto attesa punta in arrivo dal mercato. Cristiano Ronaldo e Kulusevski, però, sono pronti ad incantare.


Juve-Sampdoria: dove vedere la gara

Juve-Sampdoria è in programma domenica 20 settembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.