Sampdoria Juve, Tecca: «Ecco chi può essere l'uomo partita di Pirlo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juve, Tecca: «Ecco chi può essere l’uomo partita di Pirlo»

Pubblicato

su

Prima della partita tra Juve e Sampdoria, Massimo Tecca ha parlato dei bianconeri e di quale può essere l’uomo partita di Pirlo

Massimo Tecca ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita tra Juve e Sampdoria e di chi per lui può essere l’uomo partita tra le fila dei bianconeri.

«In ottica classifica ora la Juve deve alzare i ritmi: è in una condizione sfavorevole perché non può sbagliare colpi ora che è indietro. Questo può essere favorevole per la concentrazione ma può ritorcersi contro. Oggi sono contro una squadra che si chiude bene e che l’ha dimostrato contro l’Inter con una grande prestazione all’inglese. La Juve ora ha un assetto a centrocampo molto più convincente, rispetto alla squadra che ha perso con l’Inter ora il centrocampo è più razionale, con Chiesa che può essere l’uomo della partita».

LEGGI ANCHE: Rafael Leao punta in alto: «Scudetto? Siamo il Milan, vogliamo vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.