Juve Sassuolo, Allegri in piena emergenza: salgono gli indisponibili
Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo, Allegri in piena emergenza: sale il numero degli indisponibili

Pubblicato

su

Juve Sassuolo, Allegri in piena emergenza: sale il numero degli indisponibili per l’esordio in campionato contro i neroverdi

Inizierà in salita la stagione della Juventus. I bianconeri, che esordiranno lunedì in casa contro il Sassuolo, sono costretti a fare i conti con gli assenti e con scelte di formazioni pressoché obbligate.

Sono ben 8 gli indisponibili: oltre agli infortunati Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, McKennie e Akè, Allegri non potrà contare nemmeno sugli squalificati Rabiot e Kean. Non solo: a questi si è aggiunto Szczesny, che dovrà stare ai box per 20 giorni. Da valutare poi le condizioni di Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.