Juve-Sassuolo - Bernardeschi dà appuntamento ai tifosi - FOTO
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo – Bernardeschi dà appuntamento ai tifosi – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno offensivo di Allegri farà di tutto per esserci contro il Sassuolo e intanto fissa l’appuntamento col pubblico dell’Allianz Stadium. Bernardeschi carico a mille

Una voglia di giocare che non finisce più. Federico Bernardeschi farà di tutto per scendere in campo dal primo minuto questo pomeriggio. Nonostante il brutto colpo subito nell’ultima gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, il 33 bianconero ha intenzione di stringere i denti regalando ad Allegri la possibilità di inserirlo nella formazione titolare. Il tecnico livornese non vorrebbe infatti scostarsi dal collaudato 4-3-3, modulo ipotizzabile solo con la presenza dell’ex Viola. Una chance troppo ghiotta per Bernardeschi, affamato di gol e minuti. In ogni caso, nel dubbio, Federico ha già dato appuntamento ai tifosi della Juventus su Instagram. Segnale inequivocabile: Berna contro il Sassuolo vuole esserci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.