Juve Sassuolo, Kostic jolly per Allegri: Max studia tre formazioni
Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo, Kostic jolly per Allegri: Max studia tre formazioni

Pubblicato

su

Juve Sassuolo, jolly Kostic per Massimiliano Allegri che studia ora tre formazioni per il debutto in campionato di lunedì

L’arrivo di Filip Kostic è una vera e propria manna dal cielo per Massimiliano Allegri, che ha ora a disposizione diverse scelte di formazione verso l’esordio di lunedì contro il Sassuolo.

Tutto dipenderà ovviamente da dove verrà schierato il serbo, pronto subito all’esordio. Tre soluzioni: esterno offensivo in un 4-3-3 con Di Maria e Vlahovic nel tridente, oppure leggermente più arretrato in un 3-5-1-1 (El Fideo nel ruolo di trequartista) o anche nel 4-4-2, con Cuadrado ad agire sulla fascia opposta e la mediana Locatelli-Zakaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.