Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo, la moviola dei giornali: «Rigore su Alex Sandro? Episodio incredibile»

Pubblicato

su

Juve Sassuolo, la moviola dei giornali sul contatto più dibattuto del match: «Rigore su Alex Sandro? Episodio incredibile»

Il contatto tra Alex Sandro e Muldur pochi minuti dopo il fischio d’inizio ha lasciato subito materiale per le discussioni dei più esperti. Un episodio controverso e che lascia ancora adesso più di qualche dubbio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Alex Sandro viene prima sbilanciato fuori area e poi letteralmente falciato al suo interno da Muldur. Rapuano lascia tranquillamente continuare e dal VAR non arriva nessun segnale, ma l’episodio sembra quasi incredibile viste e considerate le decisioni arbitrali su altri campi di questa prima giornata.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.