Juve su Schick: c'è la risposta di Marotta - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Juve su Schick: c’è la risposta di Marotta

Pubblicato

su

Ai microfoni di Premium Sport Beppe Marotta ha tracciato il punto della stagione juventina, tirando le somme per la prossima sessione di calciomercato

La Samp sta ormai troppo stretta a Patrik Schick. L’attaccante ceco classe ’96 si è guadagnato l’attenzione da parte di tutti i top team italiani. Le milanesi stanno aspettando di valutare la disponibilità economica per provare ad affondare il colpo e la Juve per bocca di Beppe Marotta non nasconde la sua ammirazione. «Piace a tutti– ha detto il dirigente bianconero ai microfoni di Premium Sportperchè è un giocatore giovane e molto interessante, ma non c’è stato nessun approccio la Samp: non abbiamo mai fatto un incontro nè tanto meno un’offerta». 

CONTROPARTITE – Parole di circostanza che denotano però un certo interesse di Marotta nei confronti del giocatore. Un aspetto da non sottovalutare, vista la grande potenza in sede di calciomercato della Juve. I bianconeri possono infatti giocare sulle contropartite tecniche, Bentancur o Pol Lirola in primo luogo. Il ceco infatti potrebbe ricoprire il ruolo di nuovo Pjaca come ricambio a i tre dietro alla punta nel 4-2-3-1 di Allegri.

ALLEGRI – Alla domanda su Allegri risponde:«Quello verrà in automatico».«La nostra rosa- continua Marotta–  è di altissimo livello, nel corso della stagione avremo molti impegni da affrontare. Se ci saranno delle opportunità di mercato per migliorare la formazione le sfrutteremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.