Juve, scocca l'ora di Khedira: il tedesco è pronto al rientro - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, scocca l’ora di Khedira: il tedesco è pronto al rientro

Pubblicato

su

A quasi un mese dalla sua ultima apparizione in bianconero, il centrocampista torna a disposizione di Allegri

Dal punto di vista degli infortuni, l’avventura in bianconero trascorsa sinora da Sami Khedira è stato piuttosto travagliata. Anche in questo inizio di stagione, infatti, il tedesco ha accusato un infortunio muscolare che ne ha condizionato la continuità di prestazioni che altrimenti avrebbe potuto riservargli Allegri.

IL RITORNO DI SAMI – A partire dal prossimo impegno contro la Lazio, tuttavia, l’allenatore juventino avrà Khedira nuovamente a disposizione: il campione del Mondo, infatti, ha preso parte dell’amichevole disputata dalla Juventus contro il Leones Derthona ed ha realizzato una doppietta. La gara è terminata con il successo bianconero per 4-0 (di Rugani e Higuain le altre due reti) ed il tedesco, oltre alla doppietta, ha giocato un’ottima partita mostrando di essere completamente recuperato. Tale notizia, chiaramente, rappresenta oro colato per Allegri che avrà un’importantissima soluzione in  più a centrocampo: con Pjanic ancora ai box e Marchisio sulla via del recupero ma non ancora disponibile a pieno regime, infatti, il mister dispone dei soli Bentancur e Matuidi oltre al rigenerato Khedira il quale, con ogni probabilità, partirà dal primo minuto nella sfida contro i biancocelesti prevista per sabato alle 18:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.