Juve da scudetto? I giocatori sognano il sorpasso sull'Inter. E Allegri...
Connettiti con noi

News

Juve da scudetto? I giocatori sognano il sorpasso sull’Inter. E Allegri…

Pubblicato

su

Juve da scudetto? I giocatori sognano il sorpasso sull’Inter. E Allegri… C’è una dicotomia tra spogliatoio e allenatore

La Juve grazie alla vittoria contro il Frosinone ha toccato quota 40 punti, mantenendo così una media da scudetto che solo l’Inter di Inzaghi riesce a tenere alle spalle. Come svelato da Paolo Aghemo a Sky Sport da parte dello spogliatoio c’è la volontà di puntare al primo posto e giocarsela fino alla fine, data la differenza di sole 4 lunghezze rispetto ai nerazzurri. Diversi giocatori sono usciti allo scoperto in questo senso (l’ultimo è stato Yildiz).

Allegri, invece, cerca di mantenere l’equilibrio e il focus di partita in partita sull’obiettivo Champions League. Insomma, in casa Juve c’è una sorta di dicotomia comunicativa tra spogliatoio e allenatore…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.