Juve da Scudetto se batte l'Inter? Allegri frena: «Domani non decide niente, loro sono più pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve da Scudetto se batte l’Inter? Allegri frena: «Domani non decide niente, loro sono più pronti»

Pubblicato

su

Juve da Scudetto se batte l’Inter? Allegri frena: «Domani non decide niente, loro sono più pronti». Il messaggio in conferenza

Allegri in conferenza stampa ha lanciato un messaggio all’Inter sulla lotta scudetto con la Juve.

PENSARE ALLO SCUDETTO SE BATTONO L’INTER – «Domani non decide niente, neanche psicologicamente. È una partita molto importante, è una tappa di un percorso di crescita che la squadra sta facendo e di cui sono molto contento. Mancano ancora tantissime partite, sappiamo che giochiamo contro la prima della classe, contro una squadra forte, sono più pronti. È più semplice di quello che sembra, si possono dire tante cose ma si può racchiudere in questa parola. Sono molto più pronti. Per noi sarà importante».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.