Juve, ecco la seconda maglia 2018-2019: Adidas sfida la tradizione - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ecco la seconda maglia 2018-2019: Adidas sfida la tradizione – FOTO

Pubblicato

su

Sul web inizia a circolare l’inedito concept della seconda maglia della Juventus 2018-2019. La nuova divisa proposta da Adidas non baderebbe certamente alla tradizione della Vecchia Signora

I tradizionalisti storceranno il naso, per usare un eufemismo bello grande. Il sito Footyheadliners.com, portale specializzato nelle anticipazioni dei concept delle divise delle principali squadre d’Europa, ha svelato quello che dovrebbe essere il kit away della Juventus 2018-2019. Un vero e proprio schiaffo alla tradizione della Juve da parte di Adidas  che, dimenticando la storia di Madama, improvvisa un inedito quanto imprevisto color “sesamo” a tinta unita, con tanto di inserti color “argilla”.

La seconda maglia della Vecchia Signora dovrebbe così abbandonare il giallo e il blu dell’attuale casacca (chiaro riferimento ai colori della città di Torino) per sposare la nuova destabilizzante parvenza cromatica. L’innovativo cambio di design, chiaramente finalizzato al marketing, potrebbe però andare incontro a una vera e propria rivolta popolare. Sappiamo bene quanto i tifosi della Juventus tengano al proprio passato. E, con tutto il rispetto per Adidas e per il sesamo, questa scelta, se confermata, potrebbe non essere accolta nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.