Juve in semifinale, ecco le reazioni sui social - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve in semifinale, ecco le reazioni sui social

Pubblicato

su

E’ stata una notte speciale ed indimenticabile quella appena trascorsa al Camp Nou dalla Juventus e dai suoi tifosi, che si sono espressi così sui social

Nonostante l’eliminazione, la pagina twitter ufficiale del Barcellona non ha perso l’occasione per complimentarsi con la Juventus per il passaggio del turno: dal canto suo, la Juventus ha risposto dichiarandosi onorata di aver sconfitto un avversario così grande. Per quanto riguarda ciò che è accaduto in campo, invece, la pagina della Champions League ha riportato l’abbraccio tra Dani Alves e Neymar, con lo juventino in preda di consolare il suo compagno di nazionale per l’eliminazione.

In quello che si spera sia l’anno della consacrazione anche in Europa, battere il Barcellona in maniera così netta rappresenta un’autentica goduria per il tifo bianconero. A simboleggiare questo sentimento, ci hanno pensato due tifosi bianconeri che stamattina, al loro risveglio, hanno espresso le loro reazioni tramite i due post sottostanti

Al di là delle esultanze, non possono mancare in occasioni del genere, tuttavia, le prese in giro all’avversario sconfitto. La più lampante è probabilmente quella postata sulla sua pagina twitter da Ezio Greggio il quale, grande tifoso juventino, ha immaginato un siparietto riguardante il dialogo tra Messi e Bonucci al momento del saluto: le parole della Pulce sarebbero state «Ciao Leo, io vado a casa».

Come ultimo post, ma non per ordine di importanza, ne riportiamo invece uno di un tifoso juventino che ha ridisegnato una pagina del televideo, spiegando come tale accesso alle semifinali della Juventus abbia spappolato il fegato di tutta l’Italia non juventina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.