Juve, senti De Rossi: «Vorremmo vincere anche noi, ma...» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, senti De Rossi: «Vorremmo vincere anche noi, ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni post-partita di Daniele De Rossi fanno il giro del web: grande fair-play nei confronti della Juve e sull’amico Gigi Buffon…

Capitan De Rossi mette lo zampino in occasione del gol del pari contro la Juve, da cui partirà poi la remuntada giallorossa. Un risultato non semplice e conquistato coi denti contro una squadra, quella bianconera, che si è espressa quest’anno su standard altissimi, a livello europeo e non solo. Proprio riguardo alla Juve Daniele De Rossi riserva parole al miele nell’immediato dopo partita ai microfoni di Premium e Sky Sport.

PARTITA – «C’erano mille difficoltà, mille motivi- esordisce De Rossi- per cui non era forse nemmeno pronosticabile la vittoria di oggi. Abbiamo avuto una grande risposta, con forse anche un pò di fortuna nel pareggiare subito di fronte a questa squadra di mostri. Sta sera c’è gioia, ce la siamo visti brutta: terzi in classifica per cinque ore».

JUVE – «Vorremmo vincere anche noi, ma contro una squadra del genere bisogna essere realisti. Possiamo parlare di tante cose, anche loro hanno perso dei punti. Oggi avrebbero fatto scelte diverse, se gli fossimo stati a tiro di sorpasso. Forse lo capiremo solo fra qualche anno, ma abbiamo di fronte una squadra che ha fatto la storia del calcio. Bisogna continuare a provarci, ma anche essere realistici».

BUFFON – «L’abbraccio con Gigi? C’è una grande rivalità fra le tifoserie, ma se tu vuoi bene a una persona non smetti di volergliene anche per 90′. Ad alcuni di loro voglio veramente bene, sono fra i migliori amici che ho in questo sport» conclude Capitan Futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.