Juve, senti Higuain: «Gigi mi ha fatto uscire dalla crisi»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Higuain: «Gigi mi ha fatto uscire dalla crisi»

Pubblicato

su

Higuain ha confessato come sia riuscito ad uscire dalla crisi d’astinenza da gol anche grazie a Gigi Buffon

Dopo aver dichiarato di ambire a vincere il triplete, Gonzalo Higuain ha fatto il punto sul momento di forma personale che sta trascorrendo alla Juventus ai microfoni di Radio Continental: un digiuno da gol durato in campionato durato quasi due mesi, successivamente interrotto dalla rete siglata contro il Chievo, giorno a partire dal quale si è visto il vero Pipita sia in Serie A che in Champions.

IL SOSTEGNO DI GIGI – Ed il merito di tutto ciò va attribuito anche al capitano della Juve, Gigi Buffon: «Mi colpirono molto – racconta Higuain – le parole di Gigi nel post partita contro l’Udinese. In quella gara, infatti, vincemmo 6-2 in trasferta, io non segnai neanche un gol ma Gigi scelse di elogiarmi pubblicamente per il grande sacrificio che misi al servizio della squadra. In quel momento il capitano mi ha fatto capire l’importanza dei valori all’interno di un gruppo, valori che vengono prima di quelli personali ed inoltre mi ha spiegato come un numero 9 può essere decisivo anche quando non fa gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.