Juve, senti l'accusa di Hernanes: «A Torino non giocavo nel mio ruolo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, senti l’accusa di Hernanes: «A Torino non giocavo nel mio ruolo»

Pubblicato

su

L’esperienza in bianconero di Hernanes è durata dall’agosto 2015 allo scorso febbraio e non rimarrà di certo indimenticabile

Se la Juventus continua a non avere avversari che le tengano la testa da sei anni a questa parte in Italia, il merito va chiaramente anche e soprattutto alla dirigenza ed in particolare agli uomini di mercato (Marotta e Paratici) che non ne sbagliano una. O quasi: anche i migliori, infatti, a volte possono prendere delle decisioni che si rivelano poi errate ed ai vertici juventini in questione tale svista è capitata il 31 agosto 2015 quando decisero di prelevare dall’Inter per ben 11 milioni di euro il centrocampista dell’Inter Hernanes.

LE PAROLE DEL PROFETA – Dal suo arrivo a Torino, tuttavia, il brasiliano non è mai riuscito a convincere né i tifosi e né Allegri, il quale in pochissime occasioni gli ha riservato una maglia da titolare: tant’è che la Juve, alla prima occasione, l’ha ceduto all’Hebei Chine Fortune lo scorso 9 febbraio. Dal Brasile, il Profeta ha parlato in questi giorni della sua esperienza con la maglia bianconera, spiegando quale fosse secondo lui il problema: «Alla Juve ho sbagliato ad accettare di giocare in un ruolo che non era mio, ovvero regista basso davanti alla difesa. Non smetterò mai di pensarci, in quanto quell’esperienza ha segnato un evidente declino del mio rendimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.