Juve, senti Maradona: «Dybala diventerà come Messi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Juve, senti Maradona: «Dybala diventerà come Messi»

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus, il Pibe de Oro non ha dubbi ed incorona Dybala per le sue qualità tecniche, definendolo l’erede di Messi

L’infortunio patito contro la Sampdoria a Genova non dà ancora alcuna garanzia a Max Allegri di poter avere a disposizione Paulo Dybala nella gara contro il Napoli: la Joya, tuttavia, avrà un tifoso speciale al San Paolo, ovvero Diego Armando Maradona, innamorato delle qualità tecniche del fenomeno bianconero. Ecco come El Pibe de Oro l’ha descritto ai microfoni di Tyc Sport: «Dybala lo seguo da quando aveva 18 anni e militava nell’Instituto De Cordoba: da lì in avanti è cresciuto notevolmente e se continuerà su questa strada sono certo che sfonderà perché è davvero un fenomeno. Anzi, certe volte si rende protagonista di giocate sin troppo veloci e di difficile intuizione per il calcio italiano, ma lo fa soltanto perché ha qualità tecniche da fuoriclasse. E’ al pari di Messi, Higuain e Aguero: sotto il profilo meramente tecnico, tuttavia, Dybala è certamente meglio di Higuain e, sono certo, giocando più partite possibili migliorerà ancora e raggiungerà il livello di Messi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.