Juve, senti Parolo: «Andremo a Torino per vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, senti Parolo: «Andremo a Torino per vincere»

Pubblicato

su

Il centrocampista biancoceleste lancia la sfida ai bianconeri in vista del prossimo turno di campionato che vedrà di fronte Juve e Lazio

Per continuare a restare nelle posizioni ambite della classifica, la Lazio dovrà venire a Torino sabato e tentare di fare risultato. L’impegno non sarà chiaramente facile in quanto, oltre ad aver sempre vinto tra le mura amiche, la Juventus non ha ancora subito gol né in campionato né in Champions nelle sfide disputate all’Allianz Stadium. La squadra capitolina, tuttavia, ha dimostrato che i bianconeri sono una squadra che si può battere due mesi fa quando, nella finale di Supercoppa, sono riusciti a portare a casa il trofeo.

PARLA PAROLO – Marco Parolo, pilastro del centrocampo laziale, ha presentato così la gara contro i bianconeri: «Proveremo a vincere anche a Torino, così come abbiamo fatto due mesi fa: la Juve in casa ha sempre qualcosa in più ed ottenere tre punti sarà un’impresa, ma nonostante ciò non vogliamo andare allo Stadium a fare le vittime designate. Il nostro gruppo è ottimo ed il lavoro di Inzaghi ci esalta ma sappiamo che la nostra crescita passa anche da questi big match». Parolo, inoltre, è tornato sulla finale di Supercoppa raccontando qualche aneddoto: «Ai bianconeri brucia ancora tanto quella sconfitta – racconta il centrocampista – anche perché loro sono abituati a vincere: negli ultimi giorni in Nazionale ne abbiamo parlato e scherzato, ma in quella circostanza siamo stati più bravi di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.