Juve, senti Spalletti: «Scudetto? Se lo meritano»

spalletti
© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match contro il Chievo il tecnico Luciano Spalletti, matematicamente ancora in corsa per lo Scudetto incorona la Juve. Un segnale anche per il prossimo anno?

Luciano Spalletti e la sua Roma teoricamente sono ancora in corsa per lo Scudetto. La vittoria contro i bianconeri ha ridato slancio, rafforzando il secondo posto, ma alla Juve bastano tre punti allo Stadium contro il Crotone per festeggiare, questa volta sì, definitivamente. Alla vigilia di Chievo-Roma (anticipo delle 18) il tecnico giallorosso incorona già campioni i bianconeri. «La Juventus vincerà meritatamente lo Scudetto.– ha detto in conferenza stampa Spalletti- Si è fatta trovare pronta in tutte le competizioni e ha fatto numeri straordinari, che tutta l’Europa ha riconosciuto. A noi non cambia niente, dobbiamo vincere le ultime due partite che restano. Proveremo a farlo».

CAMBIO PANCHINA – Spalletti quasi sicuramente il prossimo anno non sarà più l’allenatore della Roma, d’altronde le sue dichiarazioni precedenti («Un errore tornare nella Capitale») sono parole da cui difficilmente si potrà tornare indietro. La prossima stagione non è escluso il suo passaggio in qualche big decaduta italiana (Inter o Milan). Ma l’obiettivo del tecnico toscano è raggiungere la panchina di un top club. La Juve, in caso di Triplete e di addio consensuale a ad Allegri in una sorta di fine ciclo potrebbe essere un’opzione. Ma per ora naturalmente è ancora fantacalcio.

Articolo precedente
andrea pirloPirlo fa 38, la Juve lo celebra così – VIDEO
Prossimo articolo
marotta agnelli paraticiMarotta svela il futuro Juve: squadra B e calcio femminile