Juve, sfuma Renato Sanches: c'è lo Swansea - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, sfuma Renato Sanches: c’è lo Swansea

Pubblicato

su

Renato Sanches si allontana dalla Juve, è vicino all’accordo con lo Swansea. Il Bayern ha dato l’ok per l’operazione

Se dovesse ancora arrivare un centrocampista in extremis in prestito non sarà Renato Sanches. Il ragazzo classe’97 del Bayern Monaco è a un passo dallo Swansea. La società che per ora ha offerto di più ai bavaresi. Il portoghese non rientra più nei piani di Ancelotti ed era in uscita dal Bayern. La Juve offriva un prestito con diritto di riscatto, mentre il club tedesco preferiva altre soluzioni.

Nei giorni scorsi anche il Liverpool si era inserito, forte della volontà del giocatore di giocare comunque in un top club (o Juve o reds). Ma poi le avances dello Swansea lo hanno convinto. Nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere l’Inghilterra per ultimare gli ultimi dettagli. Sfuma un colpo di mercato Juve, inseguito fin dai tempi della trattativa Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.