Juve, sfuma un obiettivo: Milinkovic-Savic rinnova con la Lazio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, sfuma un obiettivo: Milinkovic-Savic rinnova con la Lazio

Pubblicato

su

Nello stesso giorno in cui è arrivato l’annuncio del rinnovo di Dybala arriva anche quello del centrocampista serbo che si lega fino al 2022 con la Lazio

Da tempo obiettivo della Juventus, il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2022. Come intitola l’edizione odierna de Il Tempo, pertanto, il giocatore classe 1995 ha sposato il progetto Lazio del futuro e sarà senz’altro uno dei protagonisti principali delle prossime stagioni biancocelesti.

ADDIO JUVE? – Non dimentichiamoci, tuttavia, che il centrocampista laziale piace molto alla dirigenza juventina. In questa stagione, infatti, Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere un giocatore di livello in termini di qualità, sostanza ed ha siglato anche un buon numero di gol per il ruolo che copre in campo. Queste caratteristiche hanno indotto Marotta e Paratici a pensare che il serbo potesse rappresentare un rinforzo ideale per il reparto nevralgico juventino: il rinnovo con il club capitolino, tuttavia, chiude un po’ le porte alla Juve, che adesso per strapparlo alla Lazio dovrebbe senz’altro sborsare un’ingente somma di denaro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.