Juve, Shade ha un freestyle per te - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, Shade ha un freestyle per te – VIDEO

Pubblicato

su

Il noto rapper torinese, tifoso bianconero, ha dedicato un freestyle alla sua squadra del cuore. Ecco l’improvvisato omaggio di Shade alla Juventus

Per i meno esperti di musica hip-hop e affini: il freestyle è una particolare disciplina del rap in cui il contenuto delle “barre” (le strofe) viene puramente improvvisato sul momento. Il rapper Shade, in queste settimane in vetta alle classifiche col singolo Irraggiungibile, è un assoluto maestro nel settore. Il cantante ha così unito il proprio talento all’amore per la Juventus, da sempre sua squadra del cuore, dedicando un freestyle a Madama.

Il risultato, ripreso negli studi di J Tv, è stato davvero sorprendente. Non sono potuti mancare diversi riferimenti alla strettissima attualità bianconera e a quelli che sono motti e slogan della vincente mentalità juventina. A proposito: a quale giocatore della Juventus assomiglia Shade? Non vi viene in mente? Ci pensa lui a ricordarvelo, godetevi il video!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.