Juve, si avvicina Manolas? L'intermediario è Raiola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, si avvicina Manolas? L’intermediario è Raiola

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri, Raiola ha incontrato i dirigenti della Juventus a Miami ed ha parlato anche del futuro del difensore greco

Nonostante la priorità sia quella di acquistare un centrocampista centrale d’esperienza, così come ha confermato lo stesso Marotta l’altro ieri negli studi di Sky Sport, la Juventus tiene aperta anche la pista che potrebbe condurre all’innesto di un difensore centrale. Dopo l’addio di Bonucci, infatti, Allegri dispone soltanto di quattro giocatori in quel reparto (Rugani, Benatia, Barzagli e Chiellini) e tale pacchetto potrebbe non essere sufficiente per affrontare tutte e tre le competizioni stagionali.

SOGNO MANOLAS – Nei desideri di Marotta (ed in quelli crediamo di gran parte dei tifosi juventini) ci sarebbe l’acquisto di Kostas Manolas. Il forte difensore centrale greco ha dimostrato tutto il suo valore in questi anni trascorsi con la maglia della Roma e sarebbe pronto a fare la differenza anche nella Juventus. La Roma, lungi dal voler cedere un pezzo pregiato ad una diretta concorrente come i bianconeri, sta comunque ancora cercando di capire le intenzioni di Manolas, il quale vorrebbe restare nella capitale ma attualmente non ha ancora assunto alcuna posizione in merito ad un suo prolungamento di contratto. Nella vicenda, neanche a dirlo, potrebbe inserirsi il solito Mino Raiola: l’agente di mercato originario di Nocera Inferiore, infatti, ha incontrato nella giornata di ieri a Miami la dirigenza juventina per discutere con loro di Matuidi e Kean. Si è parlato tuttavia anche di Manolas, con Raiola che si è mostrato disponibile a fungere da intermediario nella trattativa visti i buoni rapporti che ha con entrambi i club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.