La Juve si qualifica se... Tutte le combinazioni per la finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

La Juve si qualifica se… TUTTE le combinazioni per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

La Juve si qualifica se… TUTTE le combinazioni per la finale di Coppa Italia, con i bianconeri impegnati contro la Fiorentina

Obiettivo Coppa Italia per la Juve, che domani affronta la Fiorentina nel ritorno delle semifinali all’Allianz Stadium. Si riparte dall’1-0 dell’andata, con l’autorete di Venuti che decise il match del Franchi.

In Coppa Italia, ancora per questa edizione, vale la regola dei gol in trasferta. La Juventus ha a disposizione due risultati su tre per passare: con una vittoria (con qualsiasi punteggio) o un pareggio (con qualsiasi punteggio) i bianconeri staccherebbero il pass per la finalissima.

Lo 0-1 per la Fiorentina porterebbe il match ai tempi supplementari, mentre una vittoria per 2-1 o con due o più gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4) qualificherebbe la squadra di Vincenzo Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.