Juve: Sissoko è il colpo paracadute per il centrocampo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve: Sissoko è il colpo paracadute per il centrocampo

Pubblicato

su

Il centrocampista del Tottenham potrebbe essere il colpo last minute per la mediana. Sissoko opzione concreta per la Juventus

Andrè Gomes o Strootman? Strootman o Andrè Gomes? Forse nessuno dei due. Il centrocampo bianconero, dopo Matuidi, potrebbe arricchirsi di un altro interprete transalpino. Qualora, infatti, nessuna delle due trattative dovesse concretizzarsi, la Juventus andrà forte sull’ex Newcastle. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport la Juventus avrebbe la possibilità di strappare Moussa Sissoko con un prestito secco o poco oneroso, riuscendo così a non svenarsi eccessivamente da un punto di vista economico. Sia chiaro: Sissoko è, in questo momento, tutt’altro che la priorità. Tuttavia il giocatore che si mise in mostra nell’Europeo 2016 potrebbe rappresentare un ottimo ripiego. Si attendono novità nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.