Juve Siviglia, Torchia fa il nome: «È l'uomo in più, può esaltarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Siviglia, Torchia fa il nome: «È l’uomo in più, può esaltarsi»

Pubblicato

su

Juve Siviglia, Torchia fa il nome: «È l’uomo in più, può esaltarsi». Le sue parole in esclusiva

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole su Juve Siviglia.

DI MARIA – «Di Maria è sempre l’uomo in più per tecnica, capacità, giocate, rapidità nel leggere le soluzioni. E’ un grande giocatore e in queste partite non è che una persona che si esalta. La sua qualità è che se tanti giocatori, in queste partite, a livello nervoso perdono qualcosa, lui al contrario è tranquillo perché si sente nel suo mare. Ha fatto tante di queste partite in Champions e al Mondiale e si esalta. E’ un tipo di giocatore per cui più le partite sono di livello alto e difficili, più lui ha mente fredda e cuore caldo e riesce ad avere quella tranquillità estrema che lo porta a fare bene. I grandi giocatori sono così e lui ha sempre avuto questa prerogativa».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TORCHIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.