Juve Spal: l’ultima volta che i bianconeri hanno sfidato una squadra di B
Connettiti con noi

News

Juve Spal: qual è l’ultima volta che i bianconeri hanno sfidato una squadra di B

Pubblicato

su

Per la prima volta dopo tanto tempo, la Juve affronterà una squadra di Serie B. Ecco da quanto non succedeva prima della Spal in Coppa Italia

La partita di Coppa Italia contro la Spal di questa sera sarà un’ottima occasione per Pirlo per dare minutaggio a chi non ha ancora giocato quanto meriterebbe, oltre ad un occasione per testare i talenti dell’Under 23.

Era da tempo però che non succedeva che la Juve non sfidasse una squadra di Serie B. L’ultima volta in partita ufficiale risale infatti al 18 dicembre 2013, ottavi di Coppa Italia contro l’Avellino. I bianconeri si imposero 3-0 con gol di Giovinco, Caceres e Quagliarella.

LEGGI ANCHE: Ronaldo, la mamma svela un suo vizio: «Lo fa una volta a settimana»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.