Juve Spal streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Juve Spal, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juve Spal, sabato 28 settembre alle ore 15.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il match dell’Allianz Stadium

Dopo la vittoria sofferta contro il Brescia al Rigamonti, La Juventus ospita una SPAL all’Allianz Stadium. I bianconeri vogliono arrivare alla sfida di San Siro contro l’Inter senza perdere terreno, mentre i ferraresi vogliono allontanarsi dal fondo della classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Mister Sarri dovrà gestire energie fisiche e mentali in vista dell’impegno infrasettimanale di Champions League, quando a Torino arriverà un Bayer Leverkusen in cerca di punti. La Vecchia Signora ha l’obiettivo di battere la SPAL e di trovare il primo successo nel girone di Coppa.


Juve Spal: dove vedere il match

Juve Spal è in programma sabato 28 settembre alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato come di consuetudine alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.