Juve Spezia, la moviola dei giornali: «Zero dubbi sull'intervento di Rabiot»
Connettiti con noi

News

Juve Spezia, la moviola dei giornali: «Zero dubbi sull’intervento di Rabiot»

Pubblicato

su

I giornali in edicola oggi analizzano gli episodi da moviola in Juve-Spezia, gara che si è giocata ieri sera all’Allianz Stadium

I quotidiani sportivi oggi in edicola hanno, come al solito, analizzato gli episodi da moviola in Juve-Spezia, gara che si è disputata ieri all’Allianz Stadium.

Promosso l’arbitro Forneau per la gestione dei cartellini e la sua analisi degli episodi considerati sospetti. Nessun rigore per la Juve nè sul tiro di Arthur respinto da Nikolau (braccia dietro al corpo) nè su quello di Bernardeschi addosso a Reca (anche qui braccia attaccate). Giusto anche il giudizio sul presunto contatto tra Rabiot e Ferrer nella ripresa: il francese non colpisce lo spagnolo, corretto non concedere la massima punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.