Juve-Spezia, quarta sfida a Torino nel quarto stadio diverso: la curiosità
Connettiti con noi

News

Juve-Spezia, quarta sfida a Torino nel quarto stadio diverso: la curiosità

Pubblicato

su

Juve-Spezia si giocherà martedì sera allo Stadium: tra le due formazioni è la quarta sfida a Torino nel quarto stadio diverso

Una sfida inedita per l’Allianz Stadium. Martedì sera scenderanno in campo Juve e Spezia per la sfida della 25esima giornata di Serie A. Non è la prima volta che il match si gioca a Torino, ma è la prima volta che viene ospitato nel nuovo stadio, il quarto palcoscenico della gara.

«I precedenti hanno avuto come teatro dell’evento il campo di Corso Sebastopoli nel 1921, quello di corso Marsiglia nell’anno successivo e l’Olimpico nel 2007. La Juve deve sfatare un tabù, non essendo mai riuscita a superare i liguri» scrive il sito bianconero.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.