Juve Spezia, ospiti speciali allo Stadium: sono arrivati da tutto il mondo
Connettiti con noi

News

Juve Spezia, ospiti speciali allo Stadium: sono arrivati da tutto il mondo

Pubblicato

su

Juve Spezia, ospiti speciali allo Stadium: sono arrivati da tutto il mondo per la partita e per un’iniziativa dei bianconeri

Ieru, per la prima volta da molto tempo, l’Allianz Stadium aveva una capienza del 75%, con tanti tifosi insieme a cantare ed esultare per il gol di Morata in Juve Spezia. E fra gli spettatori allo stadio c’erano anche i 27 allenatori provenienti da 12 Juventus Academy di tutto il mondo e presenti a Torino per la Juventus Academy Coaches Clinic 2022.

L’iniziativa, come rende noto la Juve con un comunicato, è ripartita dopo due anni di stop con i tecnici delle Accademie bianconere che dal 3 marzo a ieri hanno visitato le strutture dove, ogni giorno, si allenano le giovanili bianconere. E così sono andati alla scoperta delle attività, di campo e non solo, che contribuiscono a creare e consolidare il modello educativo e sportivo del Settore Giovanile della Juventus. Il seminario ha permesso loro di andare in profondità su temi atletici, tecnici, ma anche sociopsicopedagogica. Ciliegine sulla torta sono state la visita all’Allianz Stadium e il momento di “Match Observation” della partita contro lo Spezia. I 27 tecnici sono venuti dalle Juventus Academy di Spagna, Ungheria, Polonia, Arabia Saudita, Cipro, Belgio, Inghilterra, Galles, Svizzera, Grecia. Clicca qui per la gallery.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.