Juve, stagione finita? Non ancora - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, stagione finita? Non ancora

Pubblicato

su

Non è ancora tempo di vacanze in casa Juve: ci sono gli impegni con la Nazionale in giro per il mondo. Ritrovo a Vinovo previsto poi per il 10 luglio

Da Cardiff alle nazionali la strada è breve, anzi brevissima. Dybala, Higuain e i sudamericani non son nemmeno tornati a Torino. Buon parte dei bianconeri sono ancora impegnati per le qualificazioni mondiali e le amichevoli con le rispettive nazionali. L’appuntamento ufficiale con il club bianconero è invece fissato per il 10 luglio a Vinovo. La Juve partirà poi per la tourneè in Messico e Stati Uniti.

ITALIA – Cinque i bianconeri convocati dal Ct Ventura per gli impegni contro Uruguay (amichevole, il 7 giugno a Nizza) e Liechtenstein (11 giugno, qualificazioni Mondiali a Udine). Torna Claudio Marchisio, accanto naturalmente alla Bbbc: Buffon- Barzagli- Bonucci- Chiellini. Al mondiale under 20 in corso in Corea del Sud Rolando Mandragora, capitano degli azzurrini e Riccardo Orsolini saranno impegnati per la semifinale contro la vincente di Messico-Inghilterra.

EUROPA– Ecco tutti gli impegni di qualificazione Mondiali per gli altri bianconeri impegnati sul continente:

  • Mandzukic (Croazia): domenica 11 giugno Islanda-Croazia
  • Pjanic (Bosnia: venerdì 9 giugno Bosnia-Grecia
  • Lichtsteiner (Svizzera): venerdì 9 giugno Far Oer- Svizzera

AMERICA– In America Latina invece è tempo di amichevoli, poi in Africa per Mario Lemina ci sono le qualificazioni alla Coppa d’Africa

  • Cuadrado (Colombia): mercoledì 7 giugno Spagna-Colombia, martedì 13 giugno Camerun-Colombia
  • Dybala e Higuain (Argentina): venerdì 9 giugno Brasile-Argentina, martedì 13 giugno Singapore-Argentina
  • Alex Sandro (Brasile): venerdì 9 giugno Brasile-Argentina, martedì 13 giugno Australia-Brasile
  • Lemina (Gabon): sabato 10 giugno Mali-Gabon

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.