Juve stregata da Bernardeschi: è pronta una maxi offerta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve stregata da Bernardeschi: è pronta una maxi offerta

Pubblicato

su

Dopo aver mostrato il suo talento anche con la Nazionale Under 21, la Juventus vuole stringere i tempi per assicurarsi Bernardeschi

Con l’eliminazione dall’Europa di categoria degli azzurrini, Federico Bernardeschi sarà libero nei prossimi giorni di trattare con la Juventus. Il giocatore, infatti, avrebbe già dato la sua disponibilità ad un trasferimento a Torino ma vorrebbe chiaramente parlarne anche con la Fiorentina, per capire quali possano essere le eventuali contromosse della sua società di appartenenza.

L’OFFERTA – Dopo l’exploit offerto anche ieri sera nella sconfitta in semifinale contro la Spagna, la dirigenza bianconera è rimasta letteralmente stregata dal talento di Massa Carrara, tant’è che sarebbe pronta a presentare alla Fiorentina l’offerta richiesta, ovvero 40 milioni di euro più eventuali bonus, pagabili in due anni. Si tratterebbe chiaramente di uno sforzo economico non indifferente per la società di Corso Galileo Ferraris che, però, sembra avere ormai occhi solo per lui per le corsie esterne, visti anche i tentennamenti dei giorni scorsi da parte del Bayern Monaco per Douglas Costa. Il brasiliano, tuttavia, resta un obiettivo della Juve, specialmente per la sua esperienza in campo internazionale che potrebbe tornare utile soprattutto in Champions: discorso diverso invece per Bernardeschi che, nonostante abbia già dimostrato in viola le sua qualità, è un classe 1994 ed avrebbe quindi ampi margini di miglioramento ed un futuro molto promettente con la maglia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.