Juve, Strootman è la priorità per il centrocampo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Strootman è la priorità per il centrocampo

Pubblicato

su

La Juventus continua a credere al grande scippo alla Roma. Il trasferimento di Kevin Strootman in bianconero potrebbe alterare gli equilibri della prossima Serie A

Per quanto la pista che porta ad André Gomes sia da considerare percorribile a tutti gli effetti, l’assoluta priorità per il centrocampo bianconero porta il nome di Kevin Strootman. L’olandese della Roma ha una valutazione da 45 milioni di euro: cifra che potrebbe essere abbassata di molto grazie all’inserimento nella trattativa di Juan Cuadrado. Marotta, al termine dei sorteggi di ieri, ha dichiarato che la Juventus non dovrebbe andare su un altro centrocampista. Verità? Forse. O magari solo pretattica: perché i bianconeri, in queste ore, per Strootman ci stanno provando davvero. C’è la consapevolezza che un giocatore del genere potrebbe far definitivamente compiere il salto di qualità a un reparto che l’anno scorso si è rivelato numericamente non all’altezza. Il sacrificio di Cuadrado non è considerato un problema dalle parti di corso Galileo Ferraris grazie alla presenza di Douglas Costa e Bernardeschi. Nelle prossime ore ci sarà l’assalto decisivo. Intanto la Roma ha già messo nel mirino Renato Sanches del Bayern Monaco qualora Strootman dovesse effettivamente lasciare la Capitale. La Juventus crede al botto di fine mercato: seguono aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.