Juve sulle tracce di Garay: spunta un'ipotesi scambio con il Valencia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve sulle tracce di Garay: spunta un’ipotesi scambio con il Valencia

Pubblicato

su

Il difensore centrale argentina piace alla società, ma il Valencia sarebbe disposto a trattare solo in cambio di Mario Lemina

Marotta ha dichiarato di avere come priorità l’innesto di un centrocampista centrale di qualità. E’ evidente, però, che resti ancora da capire se il vuoto lasciato dall’addio di Bonucci debba essere riempito con qualche nuova entrata oppure se ad Allegri potrebbe andare bene anche il pacchetto a disposizione attualmente: ciò che è certo, ad ogni modo, è che qualora dovesse presentarsi una ghiotta occasione, la dirigenza bianconera farebbe di tutto non farsela scappare.

PISTA GARAY – Tale occasione potrebbe prendere in nome di Ezequiel Garay: il difensore centrale argentino è stato acquistato dal Valencia soltanto un’estate fa dallo Zenit ma, dato che piace molto alla Juve, da Torino potrebbe pervenire un’offerta allettante per cederlo. I Taronges, tra l’altro, guardando con attenzione la situazione di Mario Lemina, centrocampista di buone qualità e di ottime potenzialità future ma che rientra a pieno regime nella lista di possibili partenti della Juve: ecco perché, nei giorni scorsi, si è parlato di un possibile scambio di prestiti alla pari tra Garay e Lemina ma tale ipotesi sarebbe stata scartata da Marotta. L’ad bianconero, infatti, valuta il centrocampista gabonese almeno 5 milioni di euro in più rispetto a Garay: le porte, comunque, sono rimaste aperte, con l’argentino che resta il profilo ideale per dare nuovo smalto alla difesa juventina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.