Tacchinardi: «Non capisco perché la Juve non lo abbia preso a gennaio»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Non capisco perché la Juve non lo abbia preso a gennaio»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, si sofferma sulle difficoltà offensive della squadra allenata da Andrea Pirlo

La Juventus sta stentando nell’ultimo periodo nel concretizzare le occasioni da rete. Sul reparto offensivo della squadra di Pirlo è intervenuto Alessio Tacchinardi, con l’ex centrocampista bianconero che ha parlato a TMW Radio.

«Morata non è più decisivo come ad inizio stagione. Forse era insolito vederlo segnare tanto perché non è mai stato un cannoniere. Se Ronaldo non fa gol, questa squadra ha dei problemi. Non capisco perché a gennaio la Juve non abbia preso un altro attaccante».

LEGGI ANCHE: Pepe scalda Porto Juve: «Vogliamo competere e passare il turno» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.