Pepe scalda Porto Juve: «Vogliamo competere e passare il turno» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pepe scalda Porto Juve: «Vogliamo competere e passare il turno» – VIDEO

Pubblicato

su

Difensore del Porto e della Nazionale portoghese, Pepe ha parlato della partita contro la Juve in Champions League e delle loro ambizioni

L’ex Real Madrid, ora difensore al Porto, Pepe ha parlato nel corso di un’intervista sul sito della Uefa riguardo al match contro la Juventus in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni sugli obiettivi dei portoghesi.

JUVE – «Il lavoro non sarà facile, ma cerchiamo di fare del nostro meglio, essere fedeli a ciò che il nostro allenatore ci chiede e competere in entrambe le partite per passare questo turno».

CHAMPIONS – «Spero nella vittoria. Ora sappiamo che sarà molto difficile. La Juventus ha grandi giocatori. Per me hanno il migliore del mondo, Cristiano, quindi non sarà facile».

CONTRO RONALDO – «Sarà speciale, non ho mai giocato contro di lui. Mi sono allenato tante volte con lui. Sarà una partita speciale, ma penso che la più speciale sarà la partita tra FC Porto e Juventus. Penso che il Porto non abbia ancora vinto contro la Juventus. Spero che questa possa essere la prima volta».

DIFESA – «È un lavoro collettivo. Se non subiamo gol, siamo più vicini alla vittoria. Il Porto non è certo una squadra che finisce le partite senza segnare. Quindi se segniamo e non prendiamo gol, siamo più vicini a vincere. Questo è il nostro dovere».

MARCANO E MBEMBA – «Con Marcano ho avuto la possibilità l’anno scorso di giocare tante partite. Abbiamo fatto un’ottima coppia e siamo stati campioni. Mbemba quest’anno sta andando molto bene, anche l’anno scorso andava bene. Sono giocatori che sono il presente e il futuro. Altri tornano, in questo caso Diogo Leite, lo stesso Queirós, che non fa più parte del gruppo, ma si allenavano qui con noi e spero possano avere lo stesso successo che ho avuto io».

LEGGI ANCHE: Demiral e quel siparietto con Cuadrado e Dybala: cos’è successo – FOTO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.