Juve Torino streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Juve-Torino, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Juve-Torino, sabato 5 dicembre alle ore 18.00 in diretta tv o streaming. Come non perdersi il Derby della Mole

Dopo il passo falso di Benevento e la brillante vittoria in Champions contro la Dinamo Kiev, la Juve torna a riascoltare l’inno della Serie A. I bianconeri non possono più sbagliare in campionato e devono cominciare la rincorsa alla vetta. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Di fronte ci sarà il Torino di Giampaolo, una delle squadre più in crisi del torneo, a caccia di risultati e punti pesanti. Il Derby della Mole non è mai una partita come altre, e quest’anno vale ancora di più.


Juve-Torino: dove vedere la gara

Juve-Torino è in programma sabato 5 dicembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming è disponibile sulla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.