Juve Tottenham, ICC: tante maglie bianconere fuori dallo stadio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve-Tottenham, ICC: pioggia di maglie bianconere fuori dallo stadio – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Tottenham, ICC: pioggia di maglie bianconere all’esterno dello stadio che ospiterà la prima partita della tournée della squadra

Manca sempre meno alla prima uscita stagionale della Juve, che scenderà in campo alle ore 13.30 italiane per la prima sfida di ICC contro il Tottenham. Il profilo Twitter del club bianconero ha svelato la situazione all’esterno del National Stadium.

Tantissimi tifosi bianconeri stanno aspettando il momento di entrare all’interno dello stadio. Un’invasione di maglie della Vecchia Signora alla fanzone, con l’affetto dei sostenitori della Juve manifestato anche in questi frangenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.