Juve in tournée senza attaccanti. Negli Usa il "9" sarà Bernardeschi
Connettiti con noi

News

Juve in tournée senza attaccanti. Negli Usa il “9” sarà Bernardeschi

Pubblicato

su

Continua il lavoro del giovane esterno italiano che quest’anno potrebbe ricoprire tanti ruoli

Ci siamo. La Juventus oggi partirà alla volta degli Stati Uniti per la tournée che permetterà ai bianconeri di prepararsi in vista del campionato e per guadagnare in soldi e visibilità. Mister Allegri ha diramato l’elenco dei convocati, al quale mancano tanti campioni. E l’allenatore toscano dovrà fare di necessità virtù.

In particolare, la Juventus si presenterà negli Stati Uniti senza attaccanti. Mario Mandzukic, Gonzalo Higuain, Paulo Dybala, Marko Pjaca, Douglas Costa, Juan Cuadrado e, soprattutto, Cristiano Ronaldo, non parteciperanno al viaggio in quanto ancora in vacanza. Un bel problema per Allegri, il quale dovrà per forza inventarsi qualcosa. E molto probabilmente, come riporta Il Corriere dello Sport, il numero nove della Juve sarà Federico Bernardeschi. Il talento italiano sta lavorando molto per imparare a giocare come interno di centrocampo, e ora dovrà dimostrarsi all’altezza anche come bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.