Juve, tre partite prima della sosta: ecco la situazione in infermeria - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, tre partite prima della sosta: ecco la situazione in infermeria

Pubblicato

su

La Juventus giocherà tre partite nel giro di otto giorni ed Allegri dovrà essere bravo a gestire le energie dei ragazzi

Con la gara all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta, la Juventus chiuderà il primo mini-ciclo di impegni stagionale prima della sosta per le Nazionali. Il bilancio, al di là della sciagurata sconfitta di Barcellona, è positivo visto che in campionato non sono stati ancora commessi passi falsi, ma saranno le prossime tre le gare più impegnative per Dybala e compagni: prima la stracittadina contro un Torino in grande forma, poi la sfida interna contro l’Olympiacos (l’unica gara delle tre in cui i bianconeri sono assolutamente obbligati ad ottenere tre punti) ed infine, appunto, la trasferta di Bergamo.

LA SITUAZIONE AI BOX – Come sempre in questi casi, la palla passa ad Allegri. Il tecnico toscano, infatti, dovrà essere bravo a dosare le forze dei propri ragazzi per farli rendere al meglio e cercare di conquistare queste tre vittorie di fila e dall’infermeria giungono notizie contrastanti: quelle positive riguardano Khedira che è rientrato in gruppo e sarà convocato per il derby di domani ma, sull’altro fronte, c’è il tedesco Howedes che è di nuovo ko per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Gli altri giocatori ai box, ovvero Marchisio, De Sciglio e Pjaca dovrebbero, presumibilmente, tornare in gruppo tra circa un mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.